
Società e Costume
Mercoledì 02 Novembre 2011
Rihanna è stata ricoverata
Salta un concerto in Svezia
E' in giro per i Paesi scandinavi, i fan norvegesi, danesi e svedesi sono tra i fortunati che potranno assistere dal vivo al suo Loud Tour. Questi ultimi hanno però avuto una forte delusione l'altra notte, perchè Rihanna è stata costretta ad annullare il suo concerto in Svezia per un forte attacco di influenza
MALMOE E' in giro per i Paesi scandinavi, i fan norvegesi, danesi e svedesi sono tra i fortunati che potranno assistere dal vivo al suo Loud Tour. Questi ultimi hanno però avuto una forte delusione l'altra notte, perchè Rihanna è stata costretta ad annullare il suo concerto in Svezia per un forte attacco di influenza.
La cantante è stata addirittura portata in ospedale dove le è stata applicata una flebo: ha utilizzato il social network Twitter per scusarsi pubblicamente con i suoi ammiratori. Ha "postato" una foto del suo braccio con la flebo, accompagnata dalla scritta: "Sorry (Scusa) Malmo!".
Rihanna ha inoltre diramato un comunicato in cui ha espresso il suo profondo dispiacere «per tutti coloro che dovevano assistere al concerto a Malmo. Ero davvero entusiasta di esibirmi per tutti voi. Sarebbe stato un grande momento... decisamente migliore rispetto all'ammalarsi, ugh! Sono davvero delusa di non essere stata lì».
Rihanna dovrebbe tenere domani un concerto a Stoccolma, dopo essersi esibita già a Oslo in Norvegia e a Herning in Danimarca in questo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA