
Editoriali / Lecco città
Domenica 12 Gennaio 2014
Lecco, edicola milionaria
«Mai visti così tanti clienti»
Ressa di persone in cerca di gratta e vinci e per il Lotto. Il titolare Enrico Valsecchi: «Il vincitore però non si è fatto ancora vivo»

All’edicola baciata dalla fortuna è boom di clienti in cerca di un nuovo appuntamento con la dea bendata.
«Non avevo mai visto così tanta gente nel mio negozio - ammette Enrico Valsecchi, titolare con i figli dell’edicola Il Nuovo Resegone in via Fratelli Cairoli - C’è stata una ressa notevole per l’acquisto di gratta e vinci e per il Lotto: tanta gente nuova e non solo i nostri clienti abituali. La vincita dei cinque milioni della Lotteria Italia ha incuriosito tantissime persone, vengono da me e i miei figli e ci chiedono informazioni su chi possa essere stato a comprare il tagliando fortunato ma per ora non abbiamo informazioni concrete».
Nonostante i ripetuti appelli del titolare dell’edicola al vincitore di farsi avanti con una telefonata o una lettera, per ora Enrico Valsecchi non ha ricevuto alcun segnale.
«Ho sempre precisato che se dovesse accadere garantirò la massima descrizione ma, per ora, solo ipotesi. Da qualche giorno non vedo una mia cliente, magari è lei o magari è semplicemente raffreddata ed è rinchiusa in casa a guarire. Comunque, ammetto che mi farebbe piacere sapere chi abbia vinto i cinque milioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA