Stop alle aggressioni in ospedale, firmato il protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari
A Sondrio, Prefettura, forze dell’ordine e Asst Valtellina e Alto Lario uniscono le forze per prevenire e contrastare episodi di violenza ai danni del personale sanitario. Particolare attenzione a Pronto soccorso e continuità assistenziale