
Homepage / Tirano e Alta valle
Sabato 09 Febbraio 2013
Laura, dopo il trionfo
la festa all'alberghiero
Ieri mattina all'istituto alberghiero "Dante Zappa" di Bormio, i suoi amici e compagni hanno voluto celebrare Laura, atleta di punta dell'Handy Sport di Livigno che si è distinta in maniera egregia
E, come si conviene ad una regina, per lei i suoi compagni hanno realizzato una corona artigianale, un simbolo per una stella degli sci che si distingue molto anche in simpatia. Ma la corona non è stato l'unico dono di una mattinata intensa, ricca di emozioni e di sorrisi. Per Laura c'erano un fascio di fiori, una maglietta, tre quadretti con gli articoli di stampa che parlavano della sua straordinaria performance ma anche una catenina con una coccinella portafortuna.
Ciascun amico ha voluto portarle un dono e lei ha ricambiato con la fotografia di quello che rimarrà impresso per sempre nella sua mente: il suo trionfo in Corea, un grande evento al quale hanno partecipato quasi 3.000 atleti, 600 tecnici - tra i quali Carla Martinelli dell'Handy Sport - e 2.500 familiari provenienti da un centinaio di paesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA