Buonocunto predica equilibrio

«Siamo in cerca d’identità»

Il trequartista è stato tra i pochi che si è slavato nella disfatta di Seriate - «Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora: serve lavoro e pazienza»

Lecco

Fa quadrato il Lecco e si prepara alla “battaglia” di sabato contro il Mapello schierando tutte le proprie bocche da fuoco migliori.

A iniziare dal trequartista dai piedi buoni Ivan Buonocunto, una delle novità di questa stagione e anche uno tra i più esperti. Uno dei migliori a Seriate. E anche uno dei più positivi nel commentare la “scoppola” subìta contro l’Aurora: «Non è tutto da buttare di quella gara – rivela - Davanti mi è piaciuto che davamo l’impressione di poter fare sempre male all’avversario. Si è visto questo, penso. Avevamo l’atteggiamento giusto: quello di chi voleva andare sempre a fare gol. Siamo stati bravi anche a riprendere il risultato due volte, vuol dire che la squadra ha carattere ma dobbiamo migliorare molto visto che non abbiamo avuto equilibrio. È ancora presto, siamo tanti nuovi e certi meccanismi devono ancora scattare».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 4 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA