
Homepage
Mercoledì 06 Febbraio 2013
Jeep Wrangler
Arriva la Moab
L'11 febbraio verrà lanciata sul mercato italiano la nuova serie speciale Wrangler Moab. l listino prezzi parte da 39.300 euro per Wrangler Moab e da 42.300 euro per Wrangler Moab Unlimited
Il listino prezzi parte da 39.300 euro per Wrangler Moab e da 42.300 euro per Wrangler Moab Unlimited : navigatore satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard top in tinta con la carrozzeria, cerchi neri da 17" Gloss Black, pedane paracolpi e dettagli stilistici 'Black' di serie.
"Con il richiamo alla regione del Moab situata nello stato americano dello Utah e conosciuta nel mondo come meta ideale per coloro che amano l'aria aperta, le attività outdoor e le avventure in fuoristrada, la nuova serie speciale è un omaggio a chi sceglie uno stile di vita non convenzionale", si legge in una nota della Casa.
Realizzata sulla versione Sahara di Jeep Wrangler, l'edizione speciale Moab è commercializzata in Italia nella configurazione a due porte Jeep Wrangler ed in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con il turbodiesel da 2,8 litri esclusivamente in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Il motore da 2,8 litri CRD sviluppa una potenza di 200 CV (147 kW) a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600 - 2.600 giri/min.
La vettura è equipaggiata di serie con airbag laterali anteriori e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video. Jeep Wrangler Moab è disponibile in tre tinte di carrozzeria: Black, White e l'esclusivo Rock Lobster. (vi.co.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA