Lecco: Bertani e Turati

Rinviata la decisione

Slitta a domani il verdetto Figc sulla grazia - Il giovane difensore si era infortunato a Seriate - La squadra di Cotroneo è ritornata al Bione

Lecco

Slitta a giovedì il giorno del giudizio per Christian Bertani e Marco Turati. Sarebbe forse meglio usare il condizionale, ma domani il presidente federale Carlo Tavecchio discuterà appunto in merito alla possibile grazia da concedere ai due possibili blucelesti e ad altri 31 calciatori squalificati a lungo termine per i motivi più disparati.

Domenica il patron del Lecco, Daniele Bizzozero, aveva indicato in oggi la data fatidica, ma il tutto è slittato a domani perché oggi Tavecchio sarà in Svizzera per incontrare il presidente dell’Uefa, Joesph Sepp Blatter. Sul tavolo ci saranno argomenti più importanti di quelli che stanno ora a cuore i tifosi blucelesti, che dovranno dunque attendere la giornata di domani per capire che aria tirerà realmente. Un’eventuale decisione non avrebbe poi effetto immediato ma, verosimilmente, se a Bertani e Turati dovesse essere concessa l’attesa grazia, è possibile che mister Rocco Cotroneo possa avere a disposizione i due giocatori per la gara con la Virtus Vecomp, in programma domenica 19 ottobre dopo il turno di riposo dei blucelesti in campionato.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 1 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA