
Homepage / Merate e Casatese
Venerdì 23 Dicembre 2011
Merate: dalla Fomas
un contributo al polisportivo
Un contributo di quasi 100 mila euro dalla Fomas al comune di Merate per le strutture sportive di Brugarolo. È quanto l'amministrazione del sindaco Andrea Robbiani s'appresta a incassare grazie ad un accordo di sponsorizzazione deliberato dalla giunta comunale.
È quanto l'amministrazione del sindaco Andrea Robbiani s'appresta a incassare grazie ad un accordo di sponsorizzazione deliberato dalla giunta comunale.
Nella prima, la Fomas ha proposto di «contribuire finanziariamente alla realizzazione degli interventi riguardanti il centro polisportivo in via XXV Aprile in frazione Brugarolo» con 48.400 euro. In cambio ha chiesto la «sponsorizzazione della propria immagine». La seconda richiesta prevede di «contribuire finanziariamente alla realizzazione degli interventi riguardanti la struttura dell'ex Centro socio educativo (Cse) in via Fermi in frazione Brugarolo» con altri 48.800 euro.
«Tutti i contributi sono ben accetti - ha commentato l'assessore ai lavori pubblici Massimo Panzeri - perché ci permettono di realizzare più serenamente opere già in programma, risparmiando risorse che possono essere destinate ad altro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA