Oggi le prime risposte

per Buzzella e Martinelli

Primo allenamento dopo il ko esterno a Verona

Mister Bertolini alle prese con gli infortuni

Sondrio

Verranno valutate oggi alla ripresa degli allenamenti in vista della gara interna di domenica contro il Castellana, le condizioni di Buzzella e Martinelli, usciti malconci al termine del match contro la Virtus Verona.

Buzzella, subentrato a Speziale, ha dovuto abbandonare il campo all’87’ per una distorsione alla caviglia, mentre Martinelli è rimasto sul terreno di gioco fino al triplice fischio finale, nonostante uno stiramento. Il Sondrio tornerà in campo oggi per il primo degli allenamenti settimanali: brucia comunque ancora la sconfitta subita sul campo della Virtus Verona e maturata in pieno recupero.

Miester Bebeto Bertolini ripensa anche alla sconfitta subita per 1-0 la trasferta sul campo della Virtus Verona. «Il risultato non rispecchia quanto si è visto in campo - ha evidenziato Bebeto Bertolini - visto che nel secondo tempo siamo stati noi a renderci un po’ più pericolosi. Non avrei mai pensato di perdere a quel punto. Il loro mister dice che hanno meritato: per me non è così, ma alla fine chi vince ha sempre ragione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA