Spinnaker Support registra una crescita globale a doppie cifre alimentata dall'analisi aziendale delle tradizionali relazioni con i fornitori

Spinnaker Support (Spinnaker), il leader di fiducia nell'assistenza software di terze parti per oltre 1.000 clienti in tutto il mondo, oggi ha annunciato che il mercato in espansione dell'assistenza globale di terze parti affidabile, sicura e strategica, ha registrato una crescita a doppie cifre in tutta la sua attività. L'assistenza di Spinnaker per le installazioni aziendali di SAP, Oracle e VMWare sta dando alla C-suite una preziosa flessibilità, evitando costosi vincoli contrattuali con fornitori, per prendere decisioni di trasformazione digitale secondo le proprie tempistiche, pur mantenendo in sicurezza i sistemi esistenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Spinnaker Support - contatto per la stampa:
Dan Walsh
MUSTARD PR
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA