Business Wire
Martedì 23 Settembre 2025
Uno dei più grandi fabbricanti di veicoli commerciali al mondo con sede in Svezia seleziona HCLTech per servizi digitali di base basati sull'intelligenza artificiale, nell'ambito del rinnovo e dell'espansione dell'accordo originale
HCLTech , una società tecnologica leader a livello globale, e uno dei principali fabbricanti al mondo di camion, autobus, macchine edili, motori marini e industriali e soluzioni complete per il trasporto, con sede a Göteborg, in Svezia, hanno annunciato oggi di aver rinnovato il loro accordo di trasformazione digitale di lunga durata ampliando la portata dei servizi.
Nell'ambito di un nuovo contratto pluriennale, HCLTech migliorerà e modernizzerà l'infrastruttura IT con sede a Göteborg del fabbricante e ne trasformerà i servizi digitali di base. Sfruttando la sua piattaforma proprietaria di trasformazione dei servizi gestita dalla GenAI, AI Force , HCLTech offrirà servizi gestiti basati sulla piattaforma, iperautomazione e full-stack observability.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250923339058/it/
Per ulteriori informazioni, contattare:
Meredith Bucaro, Americhe
[email protected]
Elka Ghudial, EMEA
[email protected]
James Galvin, APAC
[email protected]
Nitin Shukla, India
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA