Mercati globali, con Bps alla scoperta delle opportunità offerte dalla Bulgaria

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio riprende l’attività formativa a beneficio delle aziende interessate ad espandersi con competitività sui mercati globali.

Sondrio

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio riprende l’attività formativa a beneficio delle aziende interessate ad espandersi con competitività sui mercati globali.

Il 29 settembre 2025, la città di Sondrio ospiterà una delegazione di importanti rappresentanti istituzionali bulgari, accompagnati in Italia dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria.

Dalle 09.30 alle 13.00, presso la Sala Stelvio in via Lungo Mallero Luigi Cadorna 24, si terrà una country presentation sulle opportunità economiche, sui settori chiave e sui vantaggi strategici che fanno della Bulgaria un ponte ideale per sviluppare business nell’area balcanica.

Nel dettaglio, le autorità presenti illustreranno le prospettive di sviluppo e di cooperazione industriale con il nostro Paese. A seguire, alcuni rappresentanti di imprese leader bulgare condivideranno esperienze e visioni nei settori più promettenti: logistica e trasporti, agroalimentare, industria medicale e tecnologie sanitarie e meccanica ed elettromeccanica.

Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, le aziende partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a una sessione di networking con i rappresentanti dei comparti economici intervenuti.

La partecipazione a questa iniziativa è gratuita per tutti coloro che si vogliono accreditare entro il 24 settembre compilando l’apposito modulo disponibile su Business School al link https://businessschool.popso.it

È prevista anche la possibilità di seguire la conferenza plenaria da remoto, tramite Webex sempre previa iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/156, e-mail: [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA