Moregallo, la «quinceañera» di Madelayne Carvelli

La studentessa, figlia del noto ristoratore Pino Carvelli e di Marisol Cedeno, ha festeggiato i suoi 15 anni con una grande festa, come da tradizione in Ecuador.

Mandello del Lario

In Ecuador i 15 anni segnano il passaggio dall’essere ragazzina a donna, e per tradizione si organizza una festa con un abito sontuoso. Tradizione che domenica è stata protagonista nel Lecchese con la festa della Quinceañera. Protagonista Madelayne Kirya Carvelli, studentessa all’istituto Clerici di Lecco, che con un abito rosa da mille e una notte, accompagnata da papà Pino Carvelli, noto per le sue attività nel campo della ristorazione e per la gestione della spiaggia del Moregallo, e mamma Marisol, ha vissuto un momento indimenticabile. Accanto a loro, tutta la famiglia. A rallegrare l’atmosfera, il cantante messicano Oscar Sanchez.

La Quinceañera si festeggia nei vari Stati del Sud America con sfaccettature diverse, ma in tutti la ragazzina protagonista della festa vive una giornata da vera principessa, indossando un bellissimo abito lungo, tacchi alti, un make up impeccabile ed è, ovviamente, la protagonista di una giornata interamente dedicata a lei. Quei tacchi che prendono il posto delle scarpe basse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA