Banca Popolare di Sondrio partner esclusivo di MyLivignoPass, la card innovativa per vivere Livigno

Sarà possibile viaggiare sui trasporti pubblici locali, accedere alla pista di sci di fondo, visitare musei e luoghi culturali. Per i residenti, il pass funge anche da titolo di viaggio per il Tunnel Munt la Schera, in direzione Svizzera.

Livigno

Banca Popolare di Sondrio è lieta di annunciare la nuova partnership esclusiva con MyLivignoPass, la card innovativa promossa da Livigno Next -l’Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno - e pensata per migliorare l’esperienza di residenti, lavoratori e turisti, offrendo un accesso semplificato e vantaggioso a numerosi servizi, attività ed esperienze del territorio.

Grazie a MyLivignoPass, sarà possibile vivere Livigno in modo semplice e sostenibile: viaggiare sui trasporti pubblici locali, accedere alla pista di sci di fondo, visitare musei e luoghi culturali, oltre ad avere priorità nelle prenotazioni e nelle iscrizioni agli eventi del territorio. Per i residenti, il pass funge anche da titolo di viaggio per il Tunnel Munt la Schera, in direzione Svizzera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA