Nuova acquisizione per Autotorino:
nel gruppo anche la cremonese
Bianchessi con le sue tre sedi

L’operazione riguarda l’acquisto delle tre strutture della concessionaria operante in provincia di Cremona, che continueranno a contare sull’opera dei 95 collaboratori attualmente in staff

Sondrio

Autotorino S.p.A. ha sottoscritto il contratto per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Bianchessi Auto S.r.l. dalla società Bianchessi Case S.r.l. L’operazione riguarda l’acquisto delle 3 sedi della concessionaria operante in provincia di Cremona, che continueranno a contare sull’opera dei 95 collaboratori attualmente in staff. Come previsto dalla prassi già adottata per precedenti operazioni, il perfezionamento dell’acquisizione è subordinato alla valutazione dell’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, che nulla rilevando renderà operativa l’acquisizione entro la fine del 2025.

Autotorino andrà a stringere ulteriormente il forte e positivo rapporto che lega il Gruppo, leader italiano, con la comunità e i clienti di Cremona e provincia iniziato nel 2012. Sarà ampliata l’offerta dei servizi di mobilità con l’allargamento dell’esperienza sviluppata nella vendita ed assistenza dei marchi Toyota, Lexus, Hyundai e Kia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA