Lecco, la Cgil protesta contro la Legge di Bilancio: corteo e sciopero
Presidio e corteo per la città. Il segretario provinciale Riva critica il governo: «Crescita ferma e risorse sottratte al welfare»
Presidio e corteo per la città. Il segretario provinciale Riva critica il governo: «Crescita ferma e risorse sottratte al welfare»
In provincia di Sondrio le imprese in difficoltà aumentano. Cgia di Mestre: situazione rispecchia il trend nazionale, con il Mezzogiorno area più colpita.
Venerdì 12 dicembre sciopero generale contro la manovra di bilancio. Generale sì, ma in solitaria: a proclamarlo è la sola Cgil di Maurizio Landini essendosi dissociate la Cisl - ma questa non è da tempo una notizia - e soprattutto …
L’ultima manovra economica del governo, stando al giudizio di Bankitalia, Istat e Ufficio parlamentare di bilancio, ricorda da vicino la filosofia degli osti nei «Promessi sposi»: equidistante tra poveri e ricchi, ma con un ginocchio leggermente piegato verso i secondi. …
Si riducono le erogazioni delle banche Sgheiz (Bcc):«Gli ordinativi che le aziende avevano programmato per l’ultimo trimestre, ora vengono spostati all’anno prossimo. L’automotive temporeggia in attesa della Ue»
Primo appuntamento a Como con Squinzi, poi Lecco con Farinetti e Sondrio con Auricchio Momento clou la premiazione delle aziende top