Padelli titolare in A a 40 anni: parata decisiva nel finale contro la Lazio
L’estremo difensore dell’Udinese è stato fondamentale nel pareggio contro la Lazio. L’allenatore Runjaic: «Volevo dare un segnale, Padelli è un bravo portiere».
L’estremo difensore dell’Udinese è stato fondamentale nel pareggio contro la Lazio. L’allenatore Runjaic: «Volevo dare un segnale, Padelli è un bravo portiere».
Prestigiosa vittoria esterna della formazione allenata da Achille Mazzoleni
Sì, la “nidiata” di (allora) giovanissimi talenti che hanno mosso i primi passi nel professionismo lanciati dal Lecco – a partire dal suo ritorno fra i Pro nell’annata 2019-’20 – sta continuando a dare i suoi primi frutti. Se per …
Anche lo stadio Friuli di Udine sabato sera ha spazio per la sfilata dell’orgoglio valtellinese in questi giorni meravigliosi per lo sport valtellinese, nei quali i campioni di casa nostra ci fanno letteralmente impazzire con le loro imprese sportive. Il …
Incertezza e confusione. Sono due parole che si attagliano bene alla situazione che si sta vivendo in società e nella squadra dopo l’esonero di mister Gennaro Volpe. Certo, a mezzanotte si chiude il mercato di riparazione ma è chiaro che, …
Ecco altri nomi a circolare per il ruolo, rispettivamente, di uomo-mercato (direttore sportivo) e allenatore. Con la solita avvertenza ai tifosi: si tratta solo di contatti. Il primo nome, che potrebbe nelle intenzioni ricoprire la carica di uomo-mercato, è quello …
Classe 2004, ha origini valtellinesi. Cresciuto nel Pescara potrebbe approdare all’Udinese
Laurea per il portiere dell’Udinese e il suo Comune si congratula per il traguardo raggiunto. Daniele Padelli è diventato dottore e ha conseguito la laurea in scienze motorie. Per questo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Ferrè si dice orgogliosa …