Calcio Lecco: mister Volpe per ora resta al suo posto
Nella partita contro il Novara, i blucelesti dovranno però mostrare segni di reazione
Nella partita contro il Novara, i blucelesti dovranno però mostrare segni di reazione
Gennaro Volpe ride nervoso e frustrato (dalle assenze), ma non certo rassegnato. Il suo Lecco, dopo l’incresciosa “Manita” rimediata nello stadiolo di Caravaggio da un’Atalanta progetto-grande squadra, ora è chiamata ad un’altra trasferta – se è possibile – ancora più …
Alla fine cinque gol sul groppone non possono che far pensare. Va bene l’attenuante degli assenti giustificati, ma non tutte le squadre che hanno incontrato l’Atalanta U23 hanno subìto cinque reti, senza contare quelle sfiorate e le parate a volte miracolose di Furlan
Si avvicina la disfida di Caravaggio. Sabato alle 15 accanto al Santuario si giocherà una sfida tra l’U23 atalantina e il Lecco che sa di sfida tra attacchi e difese. Più coriacea, la retroguardia bluceleste, rispetto a quella nerazzurra. Ma …
Lecco-Renate domani sera alle 20 e 30 allo stadio Rigamonti-Ceppi è la partita della verità. Ancora presto per fare conti di classifica, ma una partita così, sulla carta, difficile, è l’ideale per cominciare a dare una definizione più consona al …
Un Lecco senza Frigerio (anche se in panchina), Marrone, Lepore, e soprattutto con 24 ore di riposo in meno rispetto alla Pro Vercelli (ingiustizia palese, soprattutto dopo lo sforzo profuso contro l’Arzignano), trova una sconfitta inopinata per com’è arrivata. Dopo …
Mister Francesco Baldini rivede la sua ex squadra, seppur non a Trento, e ne viene fuori un pareggio tutto sommato soddisfacente. Quello che ottiene a Padova, è un 1 a 1 che con un pizzico di fortuna in più avrebbe …