Calcio, il Lecco batte 3-2 il Lugano U21 al Rigamonti-Ceppi
Nel test contro gli elvetici brillano Galeandro e Frigerio. Valente insiste sul 3-4-2-1 e sperimenta due formazioni diverse per tempo
Nel test contro gli elvetici brillano Galeandro e Frigerio. Valente insiste sul 3-4-2-1 e sperimenta due formazioni diverse per tempo
Nell’amichevole vinta contro il Sankt Georgen, brutto infortunio per il nuovo acquisto Ndongue, trasportato in ospedale a Brunico.
Primi acquisti del calcio mercato bluceleste. Dal Neauchatel Xamax arriva Guillaume Furrer, classe 2001, seconda punta già alla corte di Valente nel Friburgo. E Stefano Bonaiti attende solo lo svincolo dall’Alcione per firmare con il Lecco.
Una partitaccia di fine stagione nobilitata solamente da qualche giocata di Zanellato. L’Atalanta, rimaneggiata in vista play-off, ha passeggiato per un tempo, poi appena ha accellerato ha fatto gol con il suo uomo migliore, ovvero Vavasori, già autore dell’azione conclusa …
Successo importantissimo del Lecco che fugge in avanti con tre punti che valgono tanto oro quanto pesano. Lascia i playout rappresentati dalla Pro Vercelli a 4 punti di distanza e la Triestina a meno sette. Ma è stato un Lecco …
Sliding doors. Una porta si chiude, se ne apre un’altra. Chajia ha rifiutato, ma sembra proprio che si possa passare a un’altra occasione di mercato che potrebbe portare a Lecco l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen, classe 1997, svincolato. Il centravanti ha …
I due calciatori sono due delle quattro o cinque pedine che il Lecco vorrebbe inserire in rosa per dare a mister Volpe la certezza di poter contare, almeno numericamente, su qualche scelta possibile sia dietro che in mezzo al campo. Arrivato a Lecco in serata anche Vincenzo Polito, classe 1999, difensore centrale, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, in prestito dalla Spal
Vittoria meritata, solare, ma anche incredibile per come è venuta. Perché fino al 2 a 1 di Sipos, fortemente casuale, il Lecco era piombato in una crisi di gioco e di motivazioni dalla quale sembrava non poter uscire. Invece il …
Sconfitta amara in quel di Vicenza maturata solo negli ultimi 6 minuti. Amara perchè frutto di un secondo tempo giocato, come spesso capita, in apnea, pur non rischiando chissà che. Volpe dimostra di aver rinvigorito l’autostima bluceleste, ma i problemi …
Il primo tempo si conclude con i blucelesti in vantaggio grazie al gol di Galeandro, ma al 9’ del secondo tempo arriva il pareggio dei bresciani. Finisce 1-1 al Rigamonti-Ceppi. Esordio per “Celeste”, la nuova aquila mascotte del Lecco
Fuori Buso – ormai al Catanzaro -; “dentro” Pinzauti ed Ardizzone (almeno fra i convocati); “out” Celjak (infortunatosi contro la Juve N.G.) e Stanga; e undici titolare per l’esordio di questo pomeriggio (dalle 18 al Rigamonti-Ceppi contro la Clodiense) tutto …