Il Lecco batte il Sankt Georgen, ma Ndongue si infortuna
Nell’amichevole vinta contro il Sankt Georgen, brutto infortunio per il nuovo acquisto Ndongue, trasportato in ospedale a Brunico.
Nell’amichevole vinta contro il Sankt Georgen, brutto infortunio per il nuovo acquisto Ndongue, trasportato in ospedale a Brunico.
Furlan 6,5 Attento. Sul gol di Ongaro non può nulla, mentre nelle occasioni pericolose c’è e appare sicuro e attento. Polito 5 Ingenuo. Forse Ongaro commette fallo, ma se l’arbitro non fischia ti devi rialzare e cercare di fermare l’avversario …
Si chiude – per un rigore subito al ’96 - senza vittorie in trasferta (ma con tanta rabbia in corpo) l’anno solare di un Lecco che, all’ultimo tentativo del 2024, “spreca” con una ingenuità, l’occasione per rilanciarsi, in una gara …
Alla fine cinque gol sul groppone non possono che far pensare. Va bene l’attenuante degli assenti giustificati, ma non tutte le squadre che hanno incontrato l’Atalanta U23 hanno subìto cinque reti, senza contare quelle sfiorate e le parate a volte miracolose di Furlan
Vittoria meritata, solare, ma anche incredibile per come è venuta. Perché fino al 2 a 1 di Sipos, fortemente casuale, il Lecco era piombato in una crisi di gioco e di motivazioni dalla quale sembrava non poter uscire. Invece il …
Quattro partite, un gol fatto, sei subìti. Novembre terribile per i blucelesti che ora, a Zanica contro l’Albinoleffe, devono dimostrare che davanti si può fare di più. Il cambio di modulo, da 4-3-3 a 3-5-2 ha portato, se non altro, …
Il primo tempo si conclude con i blucelesti in vantaggio grazie al gol di Galeandro, ma al 9’ del secondo tempo arriva il pareggio dei bresciani. Finisce 1-1 al Rigamonti-Ceppi. Esordio per “Celeste”, la nuova aquila mascotte del Lecco