Bimbo investito a Ballabio

Ricoverato in prognosi riservata

Momenti di paura in via Confalonieri dove il piccolo, uscito di corsa dal parco, è stato travolto da una vettura . Si trova all’ospedale Manzoni

Ballabio

Oggi, qualche minuto prima delle 17, un bimbo di 3 anni è stato investito da un’auto a Ballabio.

Il bambino si trovava a giocare nel parco quando è improvvisamente andato in strada proprio nell’istante in cui stava transitando una Citroen C3 di colore nero: l’automobilista ha tentato una disperata frenata ma non è riuscito a evitare l’impatto con il bambino.

A Ballabio si sono vissuti momenti di grandissima tensione: in via Confalonieri sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica per soccorrere il piccolo. Sul luogo dell’incidente si è formato anche un capannello di curiosi, che hanno assistito ai drammatici soccorsi al bambino. Il piccolo, straniero, piangeva disperatamente: era dolorante e sotto choc per quanto accaduto. Molto preoccupata la madre e altri suoi parenti presenti sul posto.

L’ambulanza è poi partita con destinazione l’ospedale di Lecco: il piccolino ha subito diversi traumi nell’incidente ma fortunatamente non sarebbe comunque giudicato in pericolo di vita ma i medici si sono però riservati la prognosi per il trauma cranico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA