Frana di Lanzada, domani i lavori di disgaggio dopo lo stop per maltempo
Riprendono domani le operazioni di disgaggio a Lanzada, interrotte a causa della pioggia. Situazione difficile per le attività di cava e miniera.
Riprendono domani le operazioni di disgaggio a Lanzada, interrotte a causa della pioggia. Situazione difficile per le attività di cava e miniera.
Appuntamento il prossimo 25 novembre con il convegno dal titolo “Generi di successo” presso l’Auditorium Casa dell’Economia organizzato dalla Banca della Valsassina Credito Cooperativo.
Dopo che il presidente Monteleone ha quantificato il disavanzo in 100mila euro, Ghezzi spiega le cause e risponde alle contestazioni delle minoranze consiliari.
Il capoluogo valtellinese primeggia nella classifica Maqi del Sole 24 Ore grazie a una gestione efficiente e personale qualificato. Performance superiori alla media nazionale. Lecco si ferma nelle retrovie.
L’incidente è accaduto lunedì mattina intorno alle 11,30. Sono rimaste ferite tre persone, nessuna fortunatamente in modo grave. Traffico in tilt verso Sondrio.
La pattuglia ha individuato il ragazzino, un dodicenne italiano originario della provincia di Piacenza, il cui allontanamento era stato già denunciato ai Carabinieri del luogo di residenza.
Nuovo cronoprogramma per il cantiere da 4,5 milioni di euro in corso di svolgimento, Sacchi: «Concluso il restauro dell’affresco sullo scalone»
Durante il concerto di San Martino, l’ex ostetrica e lo storico hanno ricevuto il riconoscimento per il loro contributo al sociale e alla cultura locale.
Venerdì la scelta del nuovo consiglio direttivo all’interno al quale sarà nominato il nuovo presidente. Più di mille soci al voto e ventitrè nomi in lizza
Al suo posto entrerà Sergio Lotti. La seduta per la surroga nel gruppo di minoranza in programma mercoledì alle 19
Inaugurazione Presenti le autorità per taglio del nastro e benedizione I sindaci Bonat e Azzalini: stretta di mano a metà strada. «Il collegamento è diventato realtà»
La neve ha creato problemi alla circolazione, soprattutto per chi non aveva gomme adatte. Previste nuove nevicate.
Sono quasi due tonnellate in più rispetto allo scorso anno. L’iniziativa promossa da Fondazione Banco alimentare aiuta chi vive in situazioni di disagio
Interrotta la viabilità e compromessa l’attività turistica invernale. Il sindaco Negrini: «Faremo il possibile per sostenere le attività»
Restringimento carreggiata fino al 2026 per il teleriscaldamento. Problemi strutturali richiedono consolidamento da due milioni con incognite su finanziamenti e viabilità.
Premio alla memoria per l’ex presidente di Confindustria Marco Campanari: «È stato un imprenditore lungimirante e appassionato»