
Cronaca / Merate e Casatese
Lunedì 03 Febbraio 2014
Idraulico di Paderno
ha vinto l’automobile
Massimo Colombo, 48 anni, è il vincitore del primo premio della lotteria natalizia
organizzata dall’associazione La Nostra Mela di Merate
- Si chiama Massimo Colombo, ha 48 anni, fa l’idraulico e vive a Paderno d’Adda il vincitore del primo premio della lotteria natalizia organizzata dall’associazione La Nostra Mela di Merate.
L’altro pomeriggio, poco prima delle 18, dopo tre settimane di silenzio, si è presentato nel negozio di Lady Abbigliamento con il tagliando A335, quello del primo premio, che gli permetterà di portarsi a casa una Ford Ka 1.2.
«Durante il periodo sotto Natale - ha raccontato - ho fatto benzina. Quando mi sono reso conto di avere oltrepassato la cifra dei 200 euro, sono andato a ritirare i biglietto».
Una volta estratti i numeri, Colombo si è ricordato di avere un tagliando. Così, è andato a controllare ma, sulle prime, non si è nemmeno reso conto di avere vinto.
«Ho passato in rassegna tutti i numeri estratti e mi sono reso conto di non avere vinto nulla. Poi, una volta giunto alla fine, mi sono accorto che non avevo trovato il numero del primo premio. Così ho controllato nuovamente e, sorpresa, ho scoperto di avere vinto. Non ci credevo, all’inizio. Poi, ho capito che era tutto vero».
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 3 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA