
Cronaca / Valsassina
Martedì 02 Luglio 2013
Il sindaco di Premana
premiato in Regione
Importante riconoscimento quello attribuito oggi al Pirellone al sindaco di Premana, Silvano Bertoldini. La giunta lombarda ha voluto infatti esaltarne il buon lavoro degli ultimi quattro anni.
Il sindaco di Premana, Silvano Bertoldini, è stato premiato ieri in Regione Lombardia.
«Un’iniziativa per valorizzare la buona politica e dare voce ad amministratori che si sono distinti nell’attenzione e la cura del territorio - ha detto il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo-. È il caso di Premana e del suo sindaco, dove si è creata una buona sinergia in particolare per la promozione di un marchio storico e significativo in Italia e all’estero».
Così Cattaneo, aprendo la seduta di ieri mattina, ha presentato la figura di Bertoldini, 47 anni, dal 2009 sindaco di Premana.
Il riconoscimento è stato proposto dal consigliere regionale lecchese Mauro Piazza(Pdl), a testimonianza dell’impegno quotidiano di Bertoldini a favore della sua comunità e per la promozione del marchio collettivo di qualità di Premana, capace di valorizzare le risorse locali attraverso il coinvolgimento degli operatori economici del territorio, di sviluppare e promuovere l’immagine del territorio, delle sue tradizioni e delle sue potenzialità.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Lecco in edicola il 3 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA