Bormio, migliaia di persone

alla Giornata della solidarietà

Coordinamento Famiglie Disabili Alta Valtellina

Un successo l’iniziativa al Pentagono di Bormio

Camminata, mountain bike, pranzo e tanto aiuto

Bormio

Una splendida giornata di sole, domenica a Bormio, ha favorito la partecipazione alla giornata della solidarietà andata in scena al Pentagono di Bormio.

Migliaia le persone che, a vario titolo - partecipando alla camminata, pranzando, acquistando i biglietti della pesca di beneficenza o dando una mano come volontari – hanno contribuito al successo della manifestazione promossa dal Coordinamento Famiglie con Disabili dell’Alta Valtellina che ha visto la collaborazione di comuni e associazioni del mandamento oltre che della Comunità Montana.

Da sempre, quella legata all’ultima domenica di settembre, rappresenta un’occasione di ritrovo e di condivisione speciale alla quale quasi nessuno vuole mancare a partire dalle famiglie dei 150 diversamente abili del mandamento che sono seguiti nei vari centri (Livigno, Valdisotto e Valfurva) o che partecipano alle diverse iniziative organizzate dal Coordinamento Famiglie Disabili o dall’Handy Sport Livigno, il gruppo sportivo punto di riferimento dei diversamente abili.

La cronaca dettagliata della giornata, negli ampi servizi con anche altre foto, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 29 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA