
Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 08 Ottobre 2016
Perseguita l’ex moglie e il suo attuale compagno: arrestato
Intervento degli agenti della squadra volante della polizia nella serata di venerdì. In carcere con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex moglie un cittadino di nazionalità ucraina, residente a Sondrio, di 50 anni.
Perseguitava l’ex moglie e il suo attuale compagno: arrestato a Sondrio. È stato tratto in arresto dagli agenti della squadra volante della polizia, nella serata di venerdì, con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex moglie, un cittadino di nazionalità ucraina, residente a Sondrio, di 50 anni.
L’uomo, che era già stato denunciato dalla donna a seguito di numerosi episodi di molestie messe in atto negli ultimi mesi ed era per questo sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento, intorno alle 22,30 si è presentato sotto la sua l’abitazione a Sondrio e vedendo uscire il suo attuale compagno l’ha aggredito verbalmente, ingiuriandolo e minacciandolo di morte.
L’ex moglie, che dal balcone ha assistito ai fatti, sotto choc per l’ennesimo episodio di molestia e di aggressione, ha chiamato la polizia. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della volante della Questura che, accertati i fatti, hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA