
Cronaca / Circondario
Domenica 31 Agosto 2025
Valgreghentino, orrore nella frazione di Miglianico: decesso in casa
La vittima viveva sola ed era attenzionata dai servizi sociali. Inquietante il fatto che la morte risalga a diversi giorni fa
Valgreghentino
L’hanno trovata morta in casa, sola. A quanto pare, il decesso risalirebbe a diversi giorni fa.
Il dramma della solitudine si è consumato a Miglianico, frazione di Valgreghentino, dove nella prima serata di domenica è scattato l’allarme. I residenti hanno visto arrivare i soccorsi nella frazione e poco dopo ha iniziato a circolare in paese la notizia: è stato rinvenuto, all’interno di un’abitazione, il corpo senza vita di una donna di 66 anni. Poche le notizie trapelate finora. Sembra che a lanciare l’allarme siano stati i vicini. Al momento si sa solo che la donna viveva da sola e pare non avesse alcun tipo di parentela. Era autonoma e indipendente, anche se attenzionata dai Servizi sociali del Comune di Valgreghentino. Era anche molto solitaria.
Da un primo esame effettuato sulla salma, non ci sarebbero dubbi che il decesso sia avvenuto per cause naturali, ma l’aspetto inquietante è che la donna sia morta da sola diversi giorni fa. Pare che la salma fosse in avanzato stato di decomposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA