Le tue notizie a portata di click: iscriviti gratis a laprovinciaunicatv.it

Dal 1° settembre i contenuti completi del portale sono riservati agli utenti registrati: bastano pochi secondi per iscriversi gratuitamente e accedere a notizie, newsletter e homepage personalizzata.

Il sito web laprovinciaunicatv.it, nato nel febbraio del 2024, continua a crescere sia in termini di contenuti che di numero di contatti. Il portale online dei quotidiani La Provincia di Lecco, La Provincia di Sondrio e della televisione Unica Tv (canale 75 del digitale terrestre in Lombardia) prosegue anche la sua evoluzione, rispondendo alle esigenze del lettore e ai mutamenti tecnologici.

Ecco perché il nostro sito web, da qualche giorno, ha introdotto alcune novità che lo renderanno ancora più fruibile e permetteranno ai lettori di rimanere sempre aggiornati.

In primo luogo, fino allo scorso 1° settembre tutti gli articoli del sito sono stati ad accesso libero, ossia consultabili per intero anche dai lettori non iscritti. Dal 1° settembre scorso, invece, alcuni dei nostri contenuti sono diventati visibili dopo una registrazione gratuita e molto immediata e sono dunque accessibili solo per gli utenti con user e password. Progressivamente, tutti gli articoli pubblicati saranno leggibili integralmente solo dagli utenti registrati.

La registrazione è assolutamente gratuita. È sufficiente inserire una mail e una password nell’apposito spazio e il gioco è fatto. Se non vi siete già iscritti, vi consigliamo di farlo il prima possibile per non perdere i nostri prossimi articoli.

L’iscrizione consente inoltre di commentare gli articoli pubblicati, attivando un dibattito ed un confronto sulle notizie dei nostri territori.

Essere iscritti permette poi di ricevere quotidianamente, nel tardo pomeriggio, la nostra newsletter con la selezione delle principali notizie di Lecco e Sondrio.

Infine, iscrivendosi a “MyHomePage” si ottiene la possibilità di personalizzare l’homepage del nostro sito e di vedere in primo piano sezioni, luoghi e temi a scelta. Per gestire “MyHomePage” è necessaria sempre la registrazione gratuita: in seguito viene richiesto di compilare il profilo con le proprie preferenze. È possibile selezionare gli argomenti di proprio interesse e la propria sezione preferita, nonché l’area geografica rispetto alla quale si desidera ricevere le notizie.

Una volta iscritti al sito, dal proprio profilo è anche possibile inviare comunicazioni alla redazione, salvare alcuni articoli per ritrovarli più facilmente in seguito e gestire gli abbonamenti ai giornali in versione cartacea e digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA