
Valdidentro, grave incidente stradale. Tre feriti
Il conducente è stato portato in elicottero all’ospedale di Lecco. Le sue condizioni sono critiche
Valdidentro
Grave incidente stradale intorno alle 23.30 di ieri ad Arnoga di Valdidentro, sulla statale 301 del Foscagno. A perdere il controllo, mentre procedeva in direzione Bormio, il giovane conducente di un furgone per il trasporto persone Mercedes Vito, su cui viaggiavano tre giovani che lavorano in zona, di origine egiziana.
Per cause in corso di accertamento il mezzo ha sbandato ed ha urtato prima contro il guard rail per poi cozzare violentemente contro il muro a bordo strada sul lato conducente. Che ha avuto la peggio. Estricato dalle lamiere dai vigili del fuoco di Valdisotto è stato trasportato da EliSondrio a Lecco in prognosi riservata, le sue condizioni sono definite critiche. A Sondalo in codice giallo è stato portato dagli operatori di Valtellina Soccorso il giovane che sedeva al suo fianco, mentre non si è fatto niente, ma era sotto choc il collega seduto dietro.
Sul posto per i rilievi di rito di sono recati i carabinieri che afferiscono al Comando compagnia di Tirano, mentre il mezzo è stato recuperato dalla carrozzeria Sosio di Bormio del Consorzio soccorso Valtellina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA