Intesa Sanpaolo affianca 45.000 Pmi nel commercio estero. In missione a Dubai anche Promemoria di Valmadrera
Sono quindici le imprese che hanno partecipato al viaggio negli Emirati Arabi
Sono quindici le imprese che hanno partecipato al viaggio negli Emirati Arabi
Si può gareggiare dentro una tragedia? Il punto di Pecco Bagnaia, campione di Moto GP, non ammette mediazioni. Per lui no, non si corre, nemmeno per un Mondiale, se in gioco ci sono l’etica e la dignità di un paese …
Le curve delle strade di Colle Brianza come quelle del circuito di Imola. Con il rischio aggiuntivo che qualche pedone possa essere travolto mentre attraversa la strada da motociclisti che si credono Valentino Rossi. Per evitare che ciò accada, in …
Che bella festa ieri a Cosio valtellino. L’occasione era di quelle speciali: la partenza dei festeggiamenti del centenario dell’istituto religioso delle “Piccole suore di santa Teresa di Gesù Bambino” istituto nato a Imola, ma con una comunità anche a Regoledo. …
Il Commissario prende il posto di Niccolò Battisti
Nibionno Francesco Passarello lavorava a Imola, dove è accaduta la tragedia: lascia una bimba di quattro anni
Evento Il vincitore del XV Premio Nazionale delle Arti venerdì alla Civica scuola di Musica. La promessa si esibirà brani da Shuman a Debussy con “Lo Schiaccianoci” di Ciaikovskij in finale
Mandello Appuntamento domani sera con esecutori di età compresa tra i 9 e i 39 anni
Ciclismo. «Sto bene, qui c’è una bellissima atmosfera». Il ventitreenne malenco in pole con Bettiol e Trentin. «Mi piace il percorso, decisivo lo strappo del circuito»
Il caso Frequentatori con cappotti, cappelli e sciarpe
Ciclismo. Il ventiduenne di Lanzada è tra i nove atleti scelti dal commissario tecnico. Lui, Ulissi, De Marchi, Puccio e Ballerini per quattro maglie. Colbrelli, Moscon, Nizzolo e Trentin sono le colonne
L’atleta di Colico è reduce dalla partecipazione alla corsa rosa. «Mi do una sufficienza risicata perché l’obiettivo era vincere una tappa».
Il corridore di Mandello punta a ripetere quanto fatto lo scorso anno.
Ciclismo. Il neoprofessionista Bagioli ufficialmente nella lista dei tredici convocati per la prova in linea di Imola. Appuntamento il 27 settembre per essere tra gli otto titolari intanto ritiro a Livigno: «Un anno così, magnifico»
Un metro e 93 d’altezza, l’ex attaccante della Pro Patria ha ceduto alla corte di Fracchiolla
L’annuncio è atteso nelle prossime ore. Forse ci vorrà qualche giorno. Ma ormai è certo. Farà tutte le gare europee