Lecco, calendario di fuoco: otto sfide decisive in Serie C
Un vero banco di prova attende la squadra di mister Valente, chiamata a superare un ciclo di partite impegnative per restare nelle zone alte della classifica
Un vero banco di prova attende la squadra di mister Valente, chiamata a superare un ciclo di partite impegnative per restare nelle zone alte della classifica
La Calcio Lecco 1912 ha ufficializzato l’iscrizione al campionato di Serie C 2025/26, presentando tutta la documentazione necessaria con quattro giorni d’anticipo. Completate le procedure fondamentali, compresa la fideiussione.
Bra, Casarano, Dolomiti Bellunesi, Forlì, Guidonia Montecelio, Livorno, Ospitaletto, Sambenedettese e Siracusa. Sono queste le «Fantastic 9» che il prossimo anno giocheranno in serie C. Candidate a giocare contro il Lecco ci sono Bra, Dolomiti Bellunesi e Ospitaletto. Società che …
Era il 13 marzo del 2013 quando i cardinali riuniti in conclave scelsero Jorge Mario Bergoglio come nuovo Papa. Fra i porporati che compirono quella scelta sedevano anche due lecchesi: il cardinale di Milano Angelo Scola e il cardinale Gianfranco …
C’è da sfatare il tabù delle trasferte. Mister Valente: «Come si finisce, poi si ricomincia. E ricominciare senza avere vinto non è bello. Rimane nella mente l’amarezza vissuta»
Il Lecco è salvo anche matematicamente. Mancava soltanto l’ufficialità e questa è arrivata con la sconfitta della Triestina in casa a opera del Padova. Vittoria biancoscudata che, tra l’altro, ribalta nuovamente la coppia di testa visto che il Vicenza, incredibilmente, …
Ad affermarlo è la “classifica” dei compensi per gli agenti sportivi corrisposti dai club di serie C pubblicata dalla Figc e relativa al periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2024. Al primo posto la Triestina con oltre 350mila euro spesi. A quota zero euro spesi Giana Erminio e Pro Vercelli
(ANSA) - ORTA SAN GIULIO (NOVARA), 03 APR - A distanza di un paio d'anni dall'avvio, sono stati presentati i primi risultati del progetto 'Cusio 2030', finanziato con 340mila euro nell'ambito del bando 'Simbiosi. Insieme alla natura per il futuro …
Sì, la “nidiata” di (allora) giovanissimi talenti che hanno mosso i primi passi nel professionismo lanciati dal Lecco – a partire dal suo ritorno fra i Pro nell’annata 2019-’20 – sta continuando a dare i suoi primi frutti. Se per …
Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive tra Colico e Dorio, dove i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno scoperto tre bivacchi e una base utilizzata come rifugio dai pusher. Nel corso delle operazioni, sono …
In Lombardia solo quattro capoluoghi di provincia hanno un livello di Tari più basso di Lecco. È quanto emerge dalla recente indagine realizzata dal sindacato Uil. Nel dettaglio, l’analisi è stata condotta prendendo in esame i valori medi relativi ad …
Dedelate, l’urban climber sondriese, da poco 18enne, protagonista di pericolose imprese in Lombardia e non solo, è stato raggiunto da un avviso orale del questore di Sondrio, Sabato Riccio. Il giovane influencer sta facendo incetta di follower, ma anche di …
L’urban climber sondriese più famoso d’Italia ha scalato la Cupola di San Gaudenzio a Novara, procurandosi una denuncia e il foglio di via anche per aver danneggiato alcuni lucchetti di sicurezza
Sono 50 i soggetti che hanno risposto alla manifestazione di interesse aperta dal comune di Lecco e rivolta a tutti gli operatori pubblici e privati per la co-programmazione di un progetto collegato con I Promessi Sposi e la figura di …
Furlan 6,5 Attento. Sul gol di Ongaro non può nulla, mentre nelle occasioni pericolose c’è e appare sicuro e attento. Polito 5 Ingenuo. Forse Ongaro commette fallo, ma se l’arbitro non fischia ti devi rialzare e cercare di fermare l’avversario …
Un Lecco che non sa più vincere, coglie un punto che smuove la classifica ma non morale, visto che ci si attendeva i tre punti per riprendere un cammino fermo oramai alla partita contro il Caldiero. Delusione chiamata a gran …