La missagliese Sofia Cantore è campionessa d’Italia per la terza volta
L’attaccante brianzola ha conquistato lo scudetto femminile 2024/25 con la Juventus
L’attaccante brianzola ha conquistato lo scudetto femminile 2024/25 con la Juventus
Oggi alle 17 le biancorosse della Picco in casa contro la Tecnoteam. Il presidente Righetti: «Loro per noi hanno sempre rappresentato un punto di riferimento».
Il commento di coach Milano rispetto al cammino che attende la neopromossa in A2: «Un raggruppamento decisamente molto competitivo».
La dichiarazione del mister bianconero ai microfoni di Dazn mette il lecchese sul piedistallo. Biennio da incorniciare per l’ex milanista: dopo la vittoria all’Europeo, è saldo nel cuore del progetto juventino.
Scudetto Il diciannovesimo titolo del Milan festeggiato in città e in tutta la Valle con cortei e sbandierate
La prima apparizione pubblica in paese del campione della Nazionale dalla vittoria dell’Europeo «Grazie a tutti, ma questo non è il mio grande giorno»
I nerazzurri di Conte vincono il titolo numero 19
Milan e Sassuolo sono primo e secondo in serie A - Manuel è un protagonista degli emiliani, Andrea è ancora alla ricerca del rilancio dopo l’infortunio
Calcio serie C. Acquistato per il nuovo Lecco il difensore che vanta presenze con Milan, Empoli, Cagliari e Sassuolo. Altra esperienza in B e in C, compirà 34 anni tra un mese, nel passato le giovanili azzurre, ora vestirà bluceleste
Nell’amichevole di oggi con l’Ardor sono stati provati il difensore Bastrini e il centrocampista Pastore - Il dg Maiolo: «Li ha portati il nuovo direttore tecnico Filucchi, c’è l’ok del presidente Di Nunno che li ha voluti»
Giovedì, dopo 67 anni, un lecchese dirigerà una partita di massima serie - Giampaolo (Aia): «Si è sempre impegnato molto, una grande soddisfazione»
Non decolla la stagione dell’Olginatese: Lenta, prevedibile, con poche idee e molto deludente
Il portiere valtellinese del Torino convocato in nazionale. Altra novità Zaza del Sassuolo
Se il Parma non va in Europa League, granata attesi il 4 luglio Altrimenti saranno gli emiliani di patron Squinzi a salire in valle