Padre Luca, frate in curva tra fede e tifo bluceleste: «Non prego per il risultato, ma per i tifosi»
Il frate cappuccino della parrocchia di San Francesco è fiducioso nei blucelesti e racconta la sua esperienza calcistica in Cameroun.
Il frate cappuccino della parrocchia di San Francesco è fiducioso nei blucelesti e racconta la sua esperienza calcistica in Cameroun.
A due mesi dall’annuncio del trasferimento di don Donato Giacomelli in Valfurva, dove collaborerà con don Fabio Fornera, ieri i fedeli della Comunità pastorale dei Cech hanno potuto conoscere il nome del loro nuovo parroco. La Diocesi di Como ha …
L’ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme sul dorso di un asino e osannato dalla folla che sventolava rami di ulivo. Nel giorno della domenica delle palme, Civate ha ricostruito l’evento narrato nel Vangelo, accompagnando in processione verso la chiesa parrocchiale …
Bormio, amici, dipendenti, imprenditori e compagni della politica hanno dato l’ultimo saluto al “signor Braulio”. L’ex arciprete Negri: «Egidio ha saputo fare dono di sé nella vita, è stato un esempio cristiano per tutti noi».
Il giovane camerunense, sbarcato a Morbegno da rifugiato, ha esordito domenica nella Sertori. Non conosce ancora il suo destino ma dice: «Mi sento proprio a mio agio coi ragazzi del rugby».
In una lettera a “Il Settimanale della Diocesi” - i valtellinesi si dicono abbastanza tranquilli - «Stando qui teniamo accesi i riflettori sulla zona»