Sondrio, tavolo sui Giochi. «L’interesse è in crescita»
Tavola rotonda a Sondrio su legacy olimpica e crescita del territorio. Forte interesse globale per i Giochi, sostenibilità e impatto sull’economia locale.
Tavola rotonda a Sondrio su legacy olimpica e crescita del territorio. Forte interesse globale per i Giochi, sostenibilità e impatto sull’economia locale.
Il gruppo, stretto tra calo delle vendite, costi energetici e concorrenza asiatica, punta alla ripresa nel 2026. Investimenti in crescita negli stabilimenti italiani e attenzione particolare al sito storico di Mandello
Un investimento senza precedenti per contrastare la condizione dei giovani che non studiano né lavorano. Il bando “ZeroNeet” mira a prevenire l’esclusione sociale e a creare reti territoriali di supporto
Il direttore sportivo Minadeo ribadisce che la squadra è coperta in ogni reparto. Ma, dietro ai titolari, le alternative convincono solo a centrocampo. Valente chiede pazienza: «Serve tempo per far crescere i giovani»
Dopo la Striscia di Gaza, la Cisgiordania, il Libano, l’Iraq, la Siria, lo Yemen e l’Iran, anche il Qatar ha avuto il dubbio onore di essere bombardato da Israele. Il Paese che deve difendersi, l’unica democrazia del Medio Oriente, ha …
Filippo Boscagli lascia il ruolo di capogruppo per correre come sindaco, mentre Emilio Minuzzo assume la guida in Consiglio. Negri: «Serve una sintesi territoriale»
Classe 1982, originario di Velletri, Sannino subentra al tenente colonnello Domenici. «Felice e onorato del nuovo incarico», ha dichiarato
Seconda edizione dell’iniziativa che vede insegnanti a confronto con ricercatori su nuove strategie e metodi didattici
I sindacati bocciano la tassa sulla salute e valutano ricorsi. Contestati anche i contenziosi sulle regole fiscali.
Aumentano le prenotazioni e si pensa ad un’alleanza turistica tra Italia e Svizzera, con la realizzazione di un comprensorio unico
La testimonianza di Samuele Biffi per ben 31 anni (fino al luglio 2020) figura di spicco ai vertici della Polisportiva Olginate. Ieri, al rientro dalla Thailandia, le azzurre del volley sono state accolte da un autentico bagno di folla all’aeroporto di Malpensa
Le elezioni regionali si avvicinano - il primo appuntamento è per il 29 settembre, si vota nelle Marche - e gli schieramenti, una volta stabilito che rimarranno uniti, fanno una gran fatica a scegliere i candidati presidenti, e soprattutto a …
L’albergatore, scomparso dopo una lunga malattia, ha creato il primo albergo in Aprica nel 1968, il Cristallo, e poi una ventina di strutture in tutta Italia.
L’accordo prevede la riduzione di dazi e burocrazia. Regazzoni: «Semplificazioni cruciali per le Pmi, più rilevanti della riduzione tariffaria».
Secondo i dati della Cgia di Mestre, l’imponibile medio in provincia è sotto la media nazionale e il più basso della Regione
Se nasci in un paesaggio dove il verde la fa da padrone e se alzi lo sguardo è tutto una distesa di boschi, di alberi, di prati in salita, rischi, come capita a me, di non appassionarti per un albero …