Mandello: riapre per il motoraduno il sottopasso di via Parodi, ma solo alle due ruote

In occasione del Motoraduno dall’11 al 14 settembre, riapertura straordinaria del sottopasso di via Parodi sulla Sp 72 per agevolare i centauri.

Mandello del Lario

Il sottopasso di Mandello che collega via Parodi alla strada provinciale 72 aprirà per consentire ai guzzisti di raggiungere, senza dover girare per tutta Mandello, la casa motociclistica in occasione del Motoraduno (11-14 settembre). È questa la novità dell’ultima ora, perché da giovedì 11 una sola delle due canne sarà aperta per consentire il flusso e il deflusso dei centauri nell’area antistante lo stabilimento. Ma non dimentichiamo che lo stesso sottopasso chiuderà nuovamente domenica 14 settembre, dopo il rompete le righe della kermesse motociclistica.

Attenzione, perché il sottopasso, in questi giorni della manifestazione, sarà aperto anche ai mezzi di soccorso, che così non andranno più a ingolfarsi nel traffico cittadino, già condizionato proprio dalla chiusura di una delle arterie principali del comune che si affaccia sulle rive del lago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA