Sondrio, ancora uno schianto davanti alla Questura

Tre le persone coinvolte: tutti feriti lievi. Non è il primo incidente che si verifica in queste ultime settimane nel punto in cui il semaforo non funzione per via di un guasto tecnico

Sondrio

Ennesimo incidente intorno alle 21 di ieri sera, domenica, all’incrocio fra via Fiume e via Toti, a Sondrio, nei pressi della Questura. Due auto si sono scontrate al centro dell’incrocio, un’Audi che scendeva da via Fiume e una Fiat 500 L proveniente da via Toti.

Tre le persone coinvolte, un 27enne a bordo dell’Audi e un altro 27enne alla guida della Fiat con a bordo una 31enne. Tutti feriti lievi, per fortuna, soccorsi dagli operatori di Valtellina Soccorso, con, sul posto, vigili del fuoco, Polizia stradale per i rilievi di rito. Inservibili le auto, in particolare distrutta l’Audi finita a ridosso dell’ingresso degli uffici della Questura.

Non è il primo incidente che si verifica in queste ultime settimane in questo punto in cui il semaforo non funzione per via di un guasto tecnico. Ha funzionato in modo alterno fino alla scorsa settimana, poi è andato in tilt completamente. Stamane, i tecnici del Comune, delle ditte di assistenza, i vigili urbani e l’assessore ai lavori pubblici Simone Del Marco sono sul posto per lavorare al definitivo ripristino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA