Schianto a Novate Mezzola: ferito un 65enne

Brutto incidente stradale poco prima di mezzogiorno di mercoledì sulla statale 36 dello Spluga: la vettura è finita contro il guard rail e si è ribaltata. L’uomo è poi stato preso in carico dai soccorritori di Areu ed elitrasportato, dall’equipe di Sondrio, a Lecco in codice giallo

Novate Mezzola

Brutto incidente stradale poco prima di mezzogiorno di mercoledì sulla statale 36 dello Spluga, a Novate Mezzola. Una Fiat Freemont condotta da un 65enne è uscita di strada per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Novate Mezzola ed è finita contro il guard rail.

Si è incastrata nello stesso, ribaltandosi proprio sul lato conducente. Che ha potuto essere estratto solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco di Mese i quali hanno tagliato pezzi di lamiera. L’uomo è poi stato preso in carico dai soccorritori di Areu ed elitrasportato, dall’equipe di Sondrio, a Lecco in codice giallo. E’ sempre rimasto cosciente, nonostante la situazione pesante. Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA