Marijuana e funghi allucinogeni in casa: arrestato 53enne

Un 53enne dell’Alta Valle è finito in manette dopo un controllo dei Carabinieri. In casa aveva quasi tre chili di marijuana e sostanze psicotrope.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato un 53enne, originario dell’Alta Valle, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo è stato sottoposto ad un controllo nei pressi di un bar della zona e, in considerazione di alcuni suoi atteggiamenti sospetti, è stato perquisito: addosso aveva pochi grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire una pianta di marijuana, centinaia di rami in essiccazione, del peso complessivo di quasi 3 kg, e un barattolo con all’interno funghetti allucinogeni.

Il 53enne è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre tutto lo stupefacente sequestrato verrà inviato al laboratorio di analisi del comando Provinciale Carabinieri di Brescia per le opportune analisi di verifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA