Bper supera il 69% di Bps
Storica svolta nel settore bancario: Bper supera il 69% nell’Opas su Banca Popolare di Sondrio e si avvia al controllo. Attesi positivi i dati semestrali di Bps, in arrivo il 5 agosto.
Storica svolta nel settore bancario: Bper supera il 69% nell’Opas su Banca Popolare di Sondrio e si avvia al controllo. Attesi positivi i dati semestrali di Bps, in arrivo il 5 agosto.
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Terna ha chiuso il primo trimestre dell'anno con risultati in crescita: ricavi a 901,8 milioni (+5,1% sullo stesso periodo del 2024), Ebitda a 652,0 milioni (+3,8%), utile netto di gruppo a 275,3 milioni (+2,6%). …
Il Consiglio di Amministrazione di Technoprobe S.p.A., società quotata su Euronext Milan e leader nella progettazione e produzione di probe card ha esaminato e approvato i risultati consolidati al 30 Giugno 2024. Stefano Felici, amministratore delegato di Technoprobe, ha dichiarato: …
Risultato netto di periodo di 263,6 milioni di euro. Nuovo record per la Banca popolare di Sondrio che dopo il miglior risultato di sempre nel 2023 e nel primo trimestre 2024 chiude anche la semestrale con un utile netto che …
Acinque chiude i primi sei mesi del 2024 con un incremento del 25% del Margine Operativo Lordo rispetto al primo semestre dello scorso anno, la quota degli investimenti è salita a più di 27 milioni di euro. «I risultati della …
Marco Campanari (Confindustria): «L’andamento eterogeneo delle attività delle imprese del territorio, spesso rilevato nelle nostre indagini, caratterizza anche i dati del primo semestre dell’anno in corso dove in linea generale l’andamento congiunturale è di segno positivo, mentre quello tendenziale risulta moderatamente negativo»
Risultati del primo trimestre 2024 in netto incremento rispetto al 2023 per Acinque. Dal primo gennaio 2024, il Gruppo si è rinnovato nell’assetto organizzativo, elemento essenziale ai fini del conseguimento del successo sostenibile declinato nel nuovo Piano Industriale. Acinque, con …
La Popolare di Sondrio registra nel primo trimestre un utile netto di 145,2 milioni di euro, in crescita del 53,8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si tratta del migliore trimestre nella storia della banca. «La nostra strategia di …