Marijuana e funghi allucinogeni in casa: arrestato 53enne
Un 53enne dell’Alta Valle è finito in manette dopo un controllo dei Carabinieri. In casa aveva quasi tre chili di marijuana e sostanze psicotrope.
Un 53enne dell’Alta Valle è finito in manette dopo un controllo dei Carabinieri. In casa aveva quasi tre chili di marijuana e sostanze psicotrope.
Arrestato in un appartamento di Meda dove si era appena trasferito
Il servizio dedicato da Famiglia Cristiana a don Diego Fognini e all’impegno della “Centralina”: «Il vero coraggio è immaginare un futuro diverso»
Il trapper lecchese Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, lascia il carcere dopo l’arresto per detenzione di una pistola clandestina. Seguirà un percorso di ’disintossicazione’ in una struttura del Milanese.
E' più complessa del previsto l' azione esercitata nel cervello dalla dopamina , il neurotrasmettitore chiave per il movimento , la motivazione , l'apprendimento e l'umore : finora si pensava che agisse soltanto come un megafono , che diffonde informazioni …
La denuncia del consigliere di Fratelli d’Italia Alessandro Negri
L’operaio deceduto ieri, Paolo Vallan, era noto in provincia per la sua battaglia contro il fenomeno della droga tra i giovani. Numerose le iniziative portate avanti grazie alla sua tenacia. Paolo ha dedicato parte della sua vita per sensibilizzare i giovani sulla droga e le sue insidie
L’indagine della Squadra Mobile della Questura di Monza ha svelato l’esistenza di una rete di spacciatori, anche minorenni, attiva in Brianza.
A Lecco sono ben 474 i pazienti seguiti dal servizio di prevenzione alcologica. La punta di un iceberg. Si tratta specialmente di maschi (il rapporto maschi/femmine è di 4,3 a 1), di età adulta ma sempre più giovani: la media …
Nella notte tra sabato e domenica sono state elevate sanzioni pari a circa 17mila euro, in relazione ad accertate irregolarità in materia sanitaria e di lavoro. Inoltre, tre avventori sono stati segnalati alla Prefettura di Sondrio perché trovati in possesso di modiche quantità di hashish, cocaina e marijuana
Proseguono i servizi di vigilanza dei Carabinieri del Comando Provinciale di Sondrio sui comprensori sciistici della Provincia svolti anche in collaborazione con i Reparti Speciali. In particolare, nella giornata di sabato 8 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Sondrio, unitamente …
Ai domiciliari per omicidio stradale, ma il giudice per le immagini preliminari al momento non ha contestato la guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti al 22enne al volante dell’auto che il 10 gennaio scorso ad Abbadia Lariana è finita contro …
La Comunità di via Gaggio compie cinquant’anni. Nel 1975 venne fondata l’associazione, la cui prima sede fu l’appartamento di via Gaggio, 52 a Malgrate, dove abitavano Angelo Cupini e Roberto Rocchi, due padri clarettiani. Con padre Angelo Cupini cerchiamo di …
A Milano dal 1° gennaio il sindaco Beppe Sala ha istituito il divieto di fumo in città, esteso a tutte le aree pubbliche o ad uso pubblico all’aperto, incluse vie e strade, ad eccezione quindi delle aree isolate in cui …
Aveva 38 grammi di cocaina, 5 di eroina e 1,5 di hashish, oltre ad una modica somma di denaro in euro e franchi svizzeri. il 19enne straniero, nullafacente e senza fissa dimora, tratto in arresto nel primo pomeriggio di ieri …
Sarebbero state fermate quattro persone e portate in caserma per accertamenti e sarebbero stati trovati quantitativi di sostanze stupefacenti. Sarebbe anche stato individuato e sottoposto a controlli un ladro seriale di auto. Le sue vittime erano per lo più anziani che dimenticavano le chiavi in macchina
Nella mattinata di ieri 11 ottobre gli agenti della Polizia di Stato di Lecco – Squadra Volanti sono intervenuti ad Abbadia Lariana per una segnalazione giunta in Sala Operativa. Un furgone era bloccato nel traffico: trasportava farmaci salvavita, che dovevano …
Guidava un mezzo pesante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nei guai è finito il conducente di un mezzo pesante fermato negli scorsi giorni dalla Polizia stradale di Sondrio nell’ambito di una serie di controlli mirati. In occasione dei fine settimana …
Il giovane è stato trovato in possesso anche di un cutter con lama estraibile ed è quindi stato deferito all’Autorità giudiziaria anche per il reato di porto di armi e oggetti atti ad offendere
Provvedimento emesso a seguito dei controlli degli agenti della Questura