Bianzone, viticoltore travolto e ucciso: disposta l’autopsia
ll pensionato di 76 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la Statale 38 con la sua cagnolina Luna, anch’essa deceduta. Comunità in lutto.
ll pensionato di 76 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la Statale 38 con la sua cagnolina Luna, anch’essa deceduta. Comunità in lutto.
Rosa Barri ha lavorato per anni insieme a Ivano Camarri ««La tapparella non era abbassata. Lo faceva sempre. E aveva detto a clienti che andava in pensione»
Si tratta di un gesto volontario. Il 24enne era atteso in Tribunale per un interrogatorio relativo a presunti reati del Codice Rosso. Disposta l’autopsia, poi la salma è stata liberata
A Piantedo i resti del velivolo saranno sottoposti ai raggi x per capire lo stato di efficienza. Il Ctu ha disposto accertamenti irripetibili. Il pilota Folini iscritto nel registro degli indagati
L’esame sul corpo della vittima, Thomas Diaz Ledesma, conferma le lesioni compatibili con la caduta. La Procura valuta nuove verifiche sul velivolo
Per avere le risposte del perito sulla dinamica servirà all’incirca un anno di tempo. Oggi l’autopsia sul corpo della vittima
Aperta un’inchiesta per omicidio colposo e lesioni colpose plurime dopo l’incidente in cui ha perso la vita un operaio e tre persone sono rimaste ferite. Non è ancora stata fissata la data dell’autopsia sulla vittima dell’incidente aereo. Migliorano le condizioni di salute dei tre superstiti.
La Procura è al lavoro mentre è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima ed è stato messo in sicurezza il velivolo
Il giudice si era astenuto. Sette imputati per la presunta frode alimentare legata al rinomato formaggio. Un allevatore di Colorina era stato prosciolto dalle accuse.
A confermare il decesso del 39enne sono stati i familiari. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria: da chiarire se la morte sia dovuta a un malore o a dinamiche diverse. Aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale, iscritto il fratello minore.
L’avvocato, già presidente della Comunità montana Alta Valtellina, era coinvolto nell’inchiesta su appalti edili. Accolte le richieste della Procura
Si è svolta nella mattinata di oggi alla Camera mortuaria dell’ospedale di Sondrio l’autopsia su Massimiliano Damiani, 48 anni, morto nella serata di giovedì 16 in un tragico incidente stradale. Sabato a Talamona i funerali.
I proprietari devono contattare la stazione per farseli riconsegnare
Il rinvenimento di un cadavere a Civate riporta alla memoria il caso valsassinese. Tra le ipotesi, quella che si tratti di Osvaldo Lanfredini, scomparso nel 2020.
Parla la madre dell’imprenditore morto nell’incidente a Talamona
I malviventi hanno colpito in via Carlo Porta e via Fermi. Forzate cantine e garage, rubate auto, bici e generi alimentari. Indagano i Carabinieri.
L’uomo è accusato di aver soffocato la madre, Margherita Colombo. Un vizio di forma costringe a rinviare l’iter processuale e a riformulare gli atti.
Il commerciante di materiale elettrico, assassinato a Colico, frequentava un bar in Bassa Valtellina, dove era conosciuto e descritto come persona tranquilla
Si attendono i risultati dell’autopsia, eseguita nella mattinata nell’obitorio dell’ospedale Manzoni di Lecco, per fare luce sull’omicidio dell’elettricista a Colico.