Calcio, il Lecco spreca il vantaggio: con la Virtus finisce 2-2
Di buono a Verona c’è solo il punticino guadagnato e l’imbattibilità che persiste. Reti: 13’ pt Metlika (L) 37’ pt Sipos (L) su rigore; 13’ st Zarpellon (VV); 43’ st Pagliuca (VV)
Di buono a Verona c’è solo il punticino guadagnato e l’imbattibilità che persiste. Reti: 13’ pt Metlika (L) 37’ pt Sipos (L) su rigore; 13’ st Zarpellon (VV); 43’ st Pagliuca (VV)
Quattro giorni di festa a Mandello hanno richiamato guzzisti da tutta Italia e dall’estero. Nonostante il meteo incerto, l’afflusso è stato record. Ora il comitato è già proiettato all’edizione dei 105 anni
Blucelesti a segno con Furrer, Sipos e Zanellato, sempre più primi in classifica
Taglio del nastro per la nuova casa dei vespisti lecchesi. Il club, rifondato nel 2018 e oggi forte di 175 soci, ospiterà nel maggio 2026 il Raduno Nazionale delle Vespe con oltre 350 partecipanti attesi
L’evento sportivo incrementa le ricerche di alloggi del 25%, soprattutto sul Lario, con Cernobbio che registra aumenti superiori al 100%. Americani top spender
Resta ricoverato all’ospedale Manzoni in condizioni di media gravità il ragazzo di 14 anni che nel primo pomeriggio di giovedì, dopo le 14.30 in sella alla sua moto si è scontrato con un’auto, una Toyota, a Mandello del Lario. Da …
Una suggestiva sfilata di oltre ottanta auto storiche: Bormio ha dato il via al weekend di celebrazioni per il bicentenario della strada dello Stelvio. Tra rarità come la Itala del 1909 e le iconiche supercar del Novecento, il centro storico è diventato un museo a cielo aperto
L’uomo era in sella al mezzo acquistato di recente, e stava tornando a casa, quando per cause in corso di accertamento è finito fuori strada, rovinando nel prato sottostante.
Matteo Grattarola conquista un prezioso terzo posto nella seconda giornata del Gran Premio di Francia a Calvi, dopo aver chiuso quarto nella prima manche a pari punti con Busto e Marcellì. Il pilota di Margno, penalizzato sabato dai criteri di spareggio, si riscatta domenica con una prestazione solida dietro ai fuoriclasse Bou e Busto
Soddisfazione per Brava Giangrasso e Fabbro Rappresenteranno l’Italia il prossimo 11 maggio
Dodici lecchesi in gara a Mantova Contessi è quarto in classe MX1 Fast
Ci ha lasciato una delle figure più importanti del motociclismo in fuoristrada della provincia di Lecco Luigi Galizzi 84 anni residente a Torre de Busi, ma conosciutissimo a Calolzio. Un personaggio che è entrato subito nella storia sin da ragazzo …
L’incidente intorno alle 20 in via Spluga. Ad avere la peggio il giovane in sella alla due ruote che è stato trasportato al Manzoni di Lecco in gravissime condizioni, dopo essere stato rianimato sul posto per diverso tempo. È morto in ospedale.
Non c’è possibilità di rilassarsi quando si corre la Dakar che per la quinta edizione si svolge nei deserti sauditi. Domani si percorre la quinta tappa, dopo il prologo. La carovana della Dakar 2025 ha già percorso ben 2.481di cui …
Stava armeggiando attorno a casa col quad nel tentativo di sgomberare la corte dalla neve, quando, in fase di manovra, si deve essere sporto inavvertitamente col mezzo nel vuoto fino a precipitare lungo la scarpata. Un volo di almeno venti …
Un quad con una persona a bordo, un uomo di 59 anni, è precipitato lungo una scarpata compiendo un volo di trenta metri ed arrestandosi contro una pianta, stamattina, in località Sella, un piccolo gruppo di case fra i vigneti …
Il 25 e 26 aprile 2025 il 68° Rally Coppa Valtellina sarà la gara di apertura del TIR, una svolta storica per la manifestazione. «Siamo orgogliosi di questo risultato e grati ad Aci Sport per aver creduto nel nostro progetto» ha commentato Andrea Mariani, Presidente di Aci Sondrio e del Comitato Organizzatore
Si può gareggiare dentro una tragedia? Il punto di Pecco Bagnaia, campione di Moto GP, non ammette mediazioni. Per lui no, non si corre, nemmeno per un Mondiale, se in gioco ci sono l’etica e la dignità di un paese …
Si può gareggiare dentro una tragedia? Il punto di Pecco Bagnaia, campione di Moto GP, non ammette mediazioni. Per lui no, non si corre, nemmeno per un Mondiale, se in gioco ci sono l’etica e la dignità di un paese …
Missione compiuta per il moto club Val San Martino di Vercurago che con entrambe le squadre schierate al via della 98° edizione della Sei Giorni internazionale di Enduro ha portato tutti e sei i piloti al traguardo. Una gara all’insegna …