Colico, restyling per la palestra dell’istituto Marco Polo
L’amministrazione provinciale interviene sull’istituto superiore: previsti nuovi tabelloni, canestri rinforzati e messa a norma delle pareti.
L’amministrazione provinciale interviene sull’istituto superiore: previsti nuovi tabelloni, canestri rinforzati e messa a norma delle pareti.
La responsabile dell’orfanotrofio scrive alla società lecchese per ringraziare del sostegno garantito negli anni: un aiuto che offre a oltre cento bambine un futuro più sicuro e opportunità di crescita.
L’amministrazione comunale approva il progetto esecutivo per un intervento organico. Previsti parcheggi funzionali, aree verdi e una nuova piazzetta
CatenaccioLa società sondriese affronta la stagione 2025-2026 con novità nello staff tecnico. Filippo Salerno lascia l’agonismo per dedicarsi alla famiglia. Al suo posto arriva l’argentino Leonel Ruben Lorenzo per le giovanili.
Presentata a Palazzo Pirelli la decima edizione della «Eagle Cup Volley», in programma dal 3 al 5 gennaio 2026. La manifestazione, organizzata da Pallavolo Picco Lecco con il patrocinio della Regione Lombardia, coinvolgerà dieci comuni della provincia di Lecco e atleti da tutta Europa.
L’amministrazione ha concesso tre settimane in più per ultimare i lavori della struttura, fortemente voluta dalla giunta Scaramellini, nel quartiere ovest.
Mandellesi e olginatesi si affrontano nel terzo turno del Girone B. Le due formazioni sono alla ricerca di punti importanti per la classifica.
La stagione 2025/2026 vedrà in campo Electroadda Olginate, Cartiera dell’Adda Mandello e Giocosport Barzanò.
Dopo i funerali celebrati venerdì, la famiglia di Giorgia ha voluto ringraziare con un messaggio pubblico tutti coloro che si sono stretti attorno a loro in questi giorni di lutto
Spettacolo ed emozioni in provincia di Sondrio. Terminerà domani, con la finalissima tra la Volley Bergamo 1991 e le tedesche dello Stoccarda, la Valtellina International Cup, il quadrangolare di altissimo livello che rappresenta la degna conclusione della Valtellina Volley Week …
Al funerale di Paderno anche l’intervento del primo cittadino Torchio: «Sarà fatto tutto il necessario perché la giustizia faccia il suo corso, ma nulla potrà restituirci le due giovani»
Il lecchese Menicatti, che ha curato la ricerca: «I soldi delle Oiimpiadi li abbiamo usati per costruire strade e ponti»
L’edizione 2025 ha visto una grande affluenza di partecipanti, con postazioni dedicate a diverse discipline e attenzione alla salute
L’atleta è cresciuta nella società di Olginate. Il presidente Riva: «Atlete come lei sono uno stimolo per i giovani»
Presentate al palazzetto Ravasio tutte le squadre biancazzurre, dall’Under 12 alla Serie B2. Nuovi innesti, riorganizzazione societaria e obiettivi ambiziosi
La schiacciatrice lecchese protagonista in campo e fuori: «È il momento giusto per cambiare, ho dato il meglio di me al campionato italiano»
Il campo era stato realizzato senza autorizzazioni in un’area tutelata paesaggisticamente. Il sindaco: “Non avrei dovuto autorizzarlo”. Interviene la minoranza.
Il gruppo di minoranza Chiaramente Dervio critica l’ordinanza del sindaco Cassinelli, che replica: «L’ufficio tecnico è intervenuto e il comandante è andato a vedere: ha detto che il campetto andava chiuso. Con il senno di poi non avrei dovuto autorizzarlo»
Entra nel vivo il mercato in vista dell’inizio stagione. Il club promuove Sofia Cavenaghi e riaccoglie Matilde Frigerio. Ufficiali gli arrivi della palleggiatrice Gaia Mancastroppa e della centrale Emma Cantamessi
Comincia a delinearsi il volto della Picco Lecco targata Federico Belloni: dopo le conferme delle giovanissime Noemi Monti e Carlotta Odobez, è arrivato l’annuncio del rinnovo a Sofia Ricci