Bps, primo incontro sul piano industriale
Prima tappa a Sondrio per il roadshow della Banca Popolare che ha presentato il nuovo piano industriale triennale
Prima tappa a Sondrio per il roadshow della Banca Popolare che ha presentato il nuovo piano industriale triennale
Prima tappa del roadshow al teatro Sociale. Pedranzini:« Possiamo continuare a valorizzare questo modello, per restare fedeli alla nostra missione di sempre e, allo stesso tempo, continuare a competere efficacemente»
«Non spendiamo 4 miliardi per comprare una banca e svuotarla. La Popolare di Sondrio è un candidato ideale con cui crescere insieme, per dar vita a un gruppo ancora più solido e forte. Abbiamo le stesse radici e la stessa attenzione ai territori»
«Se confluiamo in un altro gruppo cambia tutto. Il nuovo piano industriale della Banca Popolare di Sondrio è stato molto pensato, molto ragionato. Quando andiamo sul mercato non vogliamo fare brutte figure, vogliamo essere credibili sempre». Lo ha dichiarato l’a.d. …
Paolo Mainetti, amministratore delegato di Valtecne Spa, azienda quotata in borsa dal 2023 situata a Berbenno di Valtellina, commenta la possibile fusione tra Bps e Bper: «Colpite le imprese ma anche la clientela tradizionale»
Alessandro, figlio dell’ex presidente della Popolare Sondrio, Piero Melazzini, vive da 26 anni in Germania, da 20 a Monaco di Baviera, e lì l’abbiamo raggiunto telefonicamente all’indomani dell’attentato che ha profondamente scosso la Germania e non solo
Titoli a +2,27%. Ieri pomeriggio il Consiglio di amministrazione ha rigettato l’offerta di Bper. Piazza Affari segna il maggior rialzo fra quelle europee sostenuta dai titoli delle banche
Offerta pubblica di scambio di Bper su Banca popolare di Sondrio: il consiglio di amministrazione dell’istituto valtellinese si espone, evidenziando le criticità dell’operazione e difendendo il proprio operato e la propria autonomia. Nei fatti, l’operazione lanciata da Bper viene respinta …