Nuova cabina elettrica al Rigamonti Ceppi: il progetto c’è
Dopo mesi di tensione fra Comune e Calcio Lecco, un primo passo concreto per migliorare lo stadio
Dopo mesi di tensione fra Comune e Calcio Lecco, un primo passo concreto per migliorare lo stadio
Il progetto “One for all stadium” prevede la riqualificazione dell’area stadio-palestra, ampliamento della tribuna, nuovi servizi, zone verdi e tecnologie all’avanguardia. Costo stimato: quindici milioni di euro.
Piazza, Bettega e Valsecchi contro la giunta Gattinoni: «Tante occasioni perse per gestire il confronto con la società»
La maggioranza boccia la mozione urgente di Valsecchi. Al centro del dibattito la convenzione tra il Comune e la Calcio Lecco e il futuro dell’impianto.
Dopo la denuncia del presidente del Lecco Aniello Aliberti, che si è detto stanco dell’immobilismo del Comune per quanto riguarda gli interventi sullo stadio, le forze politiche di minoranza chiedono un tavolo di confronto urgente per evitare che la Calcio Lecco traslochi dal Rigamonti-Ceppi. Valsecchi propone di inserire l’impianto nel piano alienazioni.
Non è stato ancora risolto il problema del generatore a gasolio per l’illuminazione del campo lecchese. Il presidente bluceleste: «Non lascio il calcio a Lecco per colpa del Comune, piuttosto sposto la squadra a cinquanta chilometri di distanza»
Al via i preparativi per il festival in programma dal 30 maggio al 1 giugno
I numeri (14 reti e 5 assist in 43 gare) e le sue prestazioni aprono il dibattito: è lui il miglior attaccante visto a Lecco dal ritorno in C?
Decisiva la doppietta di Carminati. Purita e Fumagalli completano il poker. Nel prossimo turno la squadra di mister Mazzoleni affronterà Pro Vercelli o Union Brescia.
L’assessore allo sport del Comune di Lecco, Emanuele Torri, ribadisce la volontà di mantenere rapporti costruttivi con la Calcio Lecco, ma chiarisce che non esistono al momento fondi stanziati per la riqualificazione dello stadio.
Fiorenzo Radogna E se in un campo di calcio si sfidassero ventidue “colossi”, abituati a pagaie e pesanti remi, piuttosto che a tirar calci a palloni di cuoio? E se vestissero tutti – vincitori e vinti – un bellissimo bluceleste? …
Arriverà in città un imprenditore campano. E intanto il sindaco ricorda: «Aiutiamo il club con una convenzione»
I giocatori blucelesti replicano e si dissociano da una dichiarazione del patron Paolo Di Nunno apparsa su un sito di news locale: «Ancora oggi nel calcio si vendono e si truccano le partite, ho paura di movimenti strani da parte …