Figc Lecco: l’avvocato Renato Cogliati è il nuovo giudice
Il professionista metterà la sua competenza al servizio del calcio provinciale per risolvere le questioni disciplinari
Il professionista metterà la sua competenza al servizio del calcio provinciale per risolvere le questioni disciplinari
L’offerta è stata fatta a Daniele Casiraghi, il 32enne attaccante di Treviglio in forza agli altoatesini. Ai due blucelesti più pregiati, forse i migliori del girone di ritorno, ovvero il centrocampista Niccolò Zanellato e il difensore centrale Manuel Martic, sono arrivate offerte dalla serie B
Il Lecco cerca di battere la concorrenza. L’attaccante senegalese cerca più continuità rispetto al Frosinone. Movimenti anche in uscita: il laterale ha chiesto la cessione. Anche Lepore, Zuberek e Dore potrebbero partire
Nuova stagione, vecchia polemica. A pochi giorni da Lecco – Union Clodiense, l’incontro che aprirà il campionato di Lega Pro per il nuovo Lecco targato Aliberti, in città è esplosa nuovamente la polemica intorno alla piattaforma dei disabili. O meglio, …
La scelta di questa sede è stata determinata anche dal poco tempo rimasto nella preparazione dell’organizzazione del ritiro dopo il passaggio di proprietà della società
Il vicepresidente della società bluceleste: «Siamo soddisfatti della rosa che abbiamo in dotazione. Ci saranno chiaramente altri innesti e qualcuno, che non sposa il progetto, se ne andrà»
Blucelesti in campo a partire da domenica 25 agosto per il campionato di serie C. Nel girone anche l’Atalanta under 23
Avrebbe dovuto uscire il nome del nuovo direttore sportivo. Ma non è stato possibile ufficializzarlo perché in segreteria il riconfermatissimo Nicodemo Cecconi, non era disponibile. Ovvero era “out” per malattia. Naturalmente il nuovo diesse sta già lavorando al progetto voluto …
Mentre nelle cucine di giornali, tv, siti si spadella il fritto misto dei risultati elettorali, tra masticanza e democrazia, con il sale sulle ferite che si alterna al rosolio per chi volerà a Strasburgo o è sul punto di specchiarsi …
Il patron Di Nunno avrebbe dato il via libera, ma il condizionale è d’obbligo
«Non farò la fidejussione da 350 mila euro necessaria per l’iscrizione in serie C». Parole e musica del proprietario del Lecco, Paolo Leonardo Di Nunno ai microfoni del programma Unica Calcio Lecco condotto da Mario Servillo, intervenuto per fare il …
Il presidente bluceleste: «Me ne dicono di tutti i colori, ma io faccio quello che ho promesso: lasciare la squadra in mani serie e pagare tutto quel che mi spetta. Se poi non lo vorrà nessuno, lo darò al sindaco, che a me non ha mai dato niente. A Lecco sono stati bravissimi: prima mi hanno fatto rifare il terreno di gioco gratis e poi tutto lo stadio, senza darmi un euro: dei geni»
La lettera è di quelle che vengono dal cuore. L’hanno scritta al patron Paolo Di Nunno quattro Lecco club: Lecco Shamrock Club, Veterani, Desperados, Bec(i)eri. Tra i più presenti, naturalmente. Esprime bene il pensiero di tanti, seppur non tutti, tifosi …
Attualmente il monte ingaggi sfiora i 4 milioni. I diritti televisivi in serie C ammonterebbero a poche decine di migliaia di euro