Schiamazzi e pregiudicati, la questura chiude un bar di Olgiate per tre giorni
Il provvedimento è scattato a seguito delle lamentele dei residenti e della frequentazione del locale da parte di pregiudicati. Già nel 2015 una chiusura simile.
Il provvedimento è scattato a seguito delle lamentele dei residenti e della frequentazione del locale da parte di pregiudicati. Già nel 2015 una chiusura simile.
Via libera dal Prefetto Sergio Pomponio alle richieste dei sindaci. La problematica della sicurezza era stata sollevata dai primi cittadini a marzo, quando a Calolziocorte avevano incontrato il sottosegretario Nicola Molteni
L’episodio poco prima di mezzogiorno. Testimoni raccontano di aver visto due balordi raggiungere l’87enne da dietro, strappargli il borsello e fuggire. L’anziano è caduto forse nel tentativo di resistere
L’arrivo dei militari dell’esercito nella stazione di Calolziocorte è sempre più vicino. Non è ancora sicuro ma, dopo l’approvazione all’unanimità della mozione proposta dalla maggioranza in consiglio provinciale, l’attivazione dell’operazione “strade sicure” anche nel Lecchese è a un passo. L’ultima …
Soluzioni per un problema come quello della sicurezza nelle stazioni ferroviarie che sta generando paure e timori tra la gente. I sindaci che hanno il territorio attraversato dalla linea ferroviaria che da Calolziocorte arriva a Osnago le hanno chieste lunedì …
Ancora vandalismi in stazione. Qualcuno ha scagliato un paio di sassi contro la porta a vetro, frantumandola. La scoperta del raid, forse collegata a quello di qualche giorno fa, è avvenuta nelle prime ore della mattinata, quando in stazione sono …
Furto aggravato di Tricolore, vilipendio della bandiera e danneggiamenti varî. Denuncia contro ignoti da parte del vice-sindaco Matteo Fratangeli l’altro giorno dopo i gravi fatti avvenuti in due successive occasioni. Nella notte tra il 3 e il 4 novembre, su …
A Olgiate Molgora il sindaco mette in guardia dai raggiri dopo un susseguirsi di telefonate di finti carabinieri
Decine di persone chiamate da finti carabinieri. Arrivati anche messaggi su Whatsapp da numeri sconosciuti che si spacciano per figli che hanno cambiato telefono