Livigno: «Opere olimpiche: andrà tutto bene»
Sopralluogo ai cantieri del sottosegretario di Stato Alessandro Morelli
Sopralluogo ai cantieri del sottosegretario di Stato Alessandro Morelli
È questo l’impegno assunto dalla Camera di Commercio Como – Lecco durante il tavolo di confronto alla presenza di Claudia Terzi, assessore regionale alle infrastrutture, e dell’onorevole Alessandro Morelli, sottosegretario di Stato con delega al coordinamento del Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile
Presente anche il sindaco Gattinoni. Il Tavolo ha condiviso, su proposta del sottosegretario Mauro Piazza, la necessità di individuare congiuntamente le opere strategiche prioritarie e sviluppare studi preliminari da sottoporre agli enti competenti
Bormio si prepara ad accogliere le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 con opere infrastrutturali di rilievo che stanno procedendo a ritmo serrato. Nella giornata di oggi una delegazione composta dal sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Alessandro Morelli, …
Livigno si appresta a vivere un momento storico con il primo test event olimpico, un appuntamento cruciale per il percorso che porterà la località alpina ad accogliere le Olimpiadi invernali. L’evento rappresenta non solo un’opportunità per testare le infrastrutture e …
La barra del caricamento non c’è. Simico non dà una vera percentuale riguardo ai lavori in corso a Livigno, ma il suo amministratore delegato, nonché commissario di governo, Fabio Massimo Saldini è chiaro e promette: «Tutti i lavori sono programmati …
L’annuncio del sottosegretario di Stato Alessandro Morelli in visita ai cantieri olimpici
«Controllo serrato e monitoraggi accurati e rapidi e rispetto dei tempi previsti per la realizzazione delle opere»