Gravellina, aumentano le iscrizioni per la seconda edizione
Dal 20 al 21 settembre, la Valtellina ospiterà ciclisti e appassionati per un evento che unisce sport, turismo e scoperta del territorio, con un occhio alle famiglie.
Dal 20 al 21 settembre, la Valtellina ospiterà ciclisti e appassionati per un evento che unisce sport, turismo e scoperta del territorio, con un occhio alle famiglie.
In autunno Presentato l’evento enogastronomico. Cinque weekend dal 20 settembre al 19 ottobre. Si punta a superare le 7.500 presenze dell’edizione 2024
Il consorzio Porte di Valtellina segnala un incremento nel periodo marzo-giugno, con prospettive positive per la stagione autunnale e gli eventi legati all’enogastronomia.
Forte l’entusiasmo e la partecipazione per la settimana dedicata alle due ruote. In migliaia tra la Notte Rosa ed Enjoy Valtellina. «È solo l’inizio – assicura il vicesindaco Gusmeroli – presto nuove sorprese sui pedali».
Le prime parole: «Con me c’è una bella squadra, forte di chi ha fatto già parte del Cda uscente e di nuove leve che sono sicura porteranno linfa nuova»
Dal 27 maggio al 1° giugno la Bassa Valtellina celebra il ciclismo con eventi, mostre, escursioni e la partenza della diciottesima tappa del Giro d’Italia.
Il vicesindaco Gusmeroli: «Abbiamo ideato la Cycling Week , una settimana ricca di eventi dedicati a grandi e piccoli, sportivi e famiglie»
Ci siamo, parte il conto alla rovescia per il più grande raduno di sassismo del mondo che si terrà in Val di Mello - Val Masino dal 7 al 10 maggio, il Melloblocco. Che il “Mello” faccia oramai parte delle …
Presentazione ufficiale per Christmas art che arriva in città. Per l’edizione 2024 cambia per integrarsi con la città ed essere più vicino alla gente Christmas Art, promosso dalla Comunità montana di Morbegno e organizzato dal consorzio turistico Porte di Valtellina, …
«Un’occasione unica che fa di Morbegno una destinazione turistica da continuare a promuovere e valorizzare» ha sottolineato il sindaco Patrizio Del Nero
Prosegue anche questo weekend Gustosando in Valtellina, la manifestazione enograstronomica sorella di “Morbegno in cantina” , un percorso per le vie e per i vicoli dei paesi della Bassa Valle da effettuare con i calici in mano nelle cantine locali. …
Nel weekend la prima edizione. I 220 partecipanti promuovono i percorsi. «Un nuovo modo per vivere e per conoscere la Media-Bassa Valtellina»
Alla scoperta del territorio pedalando. Dopo l’edizione zero dello scorso anno, questo fine settimana va in scena la prima edizione aperta al pubblico di Gravellina, l’evento per gli appassionati di ciclismo su sterrato con l’ambizione di diventare per i fan …
Furlini: «Iniziativa importantissima, una vetrina che va sostenuta e che mette in mostra il patrimonio enogastronomico e ne promuove i luoghi»
L’evento è in programma per il 21 e 22 settembre. Previsti due percorsi, a est e a ovest di Sondrio