Perde alle slot e finge di essere stato rapinato: condannato per simulazione di reato
Un uomo di Merate è stato condannato a un anno e otto mesi. Aveva denunciato una rapina per nascondere la sua dipendenza dal gioco e i prelievi fatti.
Un uomo di Merate è stato condannato a un anno e otto mesi. Aveva denunciato una rapina per nascondere la sua dipendenza dal gioco e i prelievi fatti.
Dopo una segnalazione di rissa in un bar di Carnate, i Carabinieri hanno arrestato Sami Dhaoudadi, 20 anni, per resistenza e violenza. L’uomo ha anche precedenti e un foglio di via da Lecco.
La ragazza sarebbe stata molestata quando era minorenne. Ora per il giovane si prospetta la richiesta di rinvio a giudizio
Un testimone ha raccontato in tribunale come avveniva lo smercio di droga tra Bosisio e Garbagnate Monastero, ad opera di un gruppo di marocchini.
L’episodio risale all’agosto 2020, quando un treno partì senza controllo da Paderno Robbiate. A processo sei persone, tra cui dirigenti di Trenord.
La procura ha formulato la richiesta di condanna per il 34enne di Missaglia accusato di aver aggredito la dottoressa, rubando ricette e timbro. Il giovane è ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Si tratta della causa promossa dai familiari della vittima, e che vede citati in giudizio la 62enne al volante, il proprietario della macchina (che è marito e coindagato della donna nell’inchiesta penale) e la compagnia di assicurazione che offriva la copertura al veicolo
Falsi avvisi affissi sui portoni di alcuni condomini di Lecco e provincia. La Questura mette in guardia da truffe e furti.
Il figlio, alla guida dell’auto in cui morì la tredicenne, è accusato di furto mentre il padre di ricettazione
L’uomo, già noto per un precedente simile, è stato fermato dalla polizia locale dopo segnalazioni. Sequestrata l’arma lunga un metro.
L’uomo, con precedenti per fatti simili e problemi di dipendenza, è accusato di vessazioni e aggressioni ai danni della madre e del compagno.
La direzione dell’Asl Lecco ha informato la Procura delle presunte molestie avvenute all’ospedale Mandic. Coinvolta una dipendente della società della mensa.
Un ventunenne residente a Calolziocorte è stato fermato e denunciato dalla polizia di Como. Durante un controllo sono state trovate armi nella sua auto.
Fuggito dal lecchese, vagava da giorni in Brianza. A catturarlo la Polizia provinciale di Monza
Nel corso di un servizio straordinario dei militari sono state controllate decine di persone e veicoli tra Giussano e il Lecchese: diverse le segnalazioni
Tre richieste di rinvio a giudizio e una archiviazione per la gara clandestina in cui perse la vita un sedicenne nella zona industriale di Biassono
Ci sono anche due cittadini romeni residenti a Merate tra le nove persone (tra i 21 e i 48 anni) destinatarie di altrettante ordinanze di custodia cautelare, emesse dal tribunale di Pavia con accuse di rapina, furto aggravato, riciclaggio e ricettazione
La donna ha aggredito anche gli agenti intervenuti nell’area di sosta di Mandello
Il pirata della strada investì e uccise le due amiche 21enni Giorgia Cagliani e Milena Marangon mentre andavano alla festa del paese. Fatale l’impatto a 81,5 km/h in un tratto con limite a 70.
Il Gup ha fissato il processo per il 34enne accusato di aver investito e ucciso le due ragazze alla festa patronale. L’uomo era sotto effetto di cannabinoidi.